VIDEO | Top Gun: Maverick, il trailer del sequel con Tom Cruise

33 anni dopo Maverick torna a volare. Le prime immagini presentate a sorpresa al Comic-Con di San Diego
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Maverick è tornato a volare. Dopo 33 anni il protagonista di “Top Gun” riappare sul grande schermo, per la gioia di tanti fan. A interpretare il sequel del cult cinematografico degli anni ’80 ancora una volta Tom Cruise. Al suo fianco ritroveremo anche Val Kilmer, di nuovo nel ruolo di Thomas “Iceman” Kazansky.

Nel sequel Maverick è diventato un istruttore di volo, impegnato nel far diventare un vero top gun il figlio del compianto amico “Goose”, Bradley Bradshaw, interpretato da Miles Teller. Il trailer del film, che arriverà nelle sale ad estate 2020, è stato presentato ieri a sorpresa dallo stesso Tom Cruise durante il Comicon di San Diego. Le prime immagini sono un condensato di adrenalina e amarcord, con un Maverick maturo che in sella alla sua moto sfreccia di nuovo a tutta velocità affianco a un jet che si prepara al decollo. Come sottofondo la celebre colonna sonora del 1986. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

19 Luglio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»