Roma, si ribalta con la Porsche e fugge abbandonando la donna ferita

È successo questa mattina, alle 4.30 circa, in via Monti di Primavalle. Il 40enne avrebbe cercato anche di nascondersi a casa di un amico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si è ribaltato con l’auto ed è fuggito lasciando sull’asfalto una donna, forse la compagna, che era in auto con lui. È successo questa mattina, alle 4.30 circa, in via Monti di Primavalle, a Roma. Protagonista dell’incidente stradale un 40enne a bordo di una Porsche Boxster che, dopo aver perso il controllo, si è ribaltata per cause da accertare. Mentre la donna è rimasta incosciente a bordo della macchina, l’uomo è uscito dall’abitacolo e si è dato alla fuga.

Il 40enne avrebbe cercato anche di nascondersi a casa di un amico che non lo avrebbe però assecondato quando, aperta la porta di casa, lo ha trovato ferito e con i vestiti sporchi di sangue.

Poco dopo la Polizia di Roma Capitale del Gruppo Nomentano lo ha rintracciato e bloccato. Il 40enne è ora piantonato al policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in codice rosso. La donna si trova nello stesso ospedale, ricoverata in prognosi riservata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

19 Luglio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»