Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Venezia, sindaco a turista Usa derubato: “Torni, sarà mio ospite”

Brugnaro: "Gratuitamente assieme alla sua famiglia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Abbiamo contattato il signor Michael Veley per esprimergli la nostra vicinanza. Purtroppo è già fuori Italia ma quando lo vorrà sarà il benvenuto a Venezia e mio ospite personale gratuitamente assieme alla sua famiglia”. Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia, lo scrive su Twitter riferendosi al caso del turista statunitense Michael Veley, malato terminale a causa di un tumore, che aveva scelto Venezia per passare insieme alla moglie qualche giorno di riposo, durante i quali però un ladro gli ha rubato tutti i soldi e la carta di credito. “Questa è la mia ultima vacanza con mia moglie”, ma “ti perdono”, aveva scritto Veley in una lettera al suo scippatore, che la polizia aveva diffuso su sua richiesta.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»