NEWS:

Sarah Jessica Parker su Amazon l’amore per le scarpe diventa business

Da ottobre la sua collezione su Amazon moda

Pubblicato:19-07-2017 16:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Sarah Jessica Parker su AmazonROMA – Sarah Jessica Parker sempre più come Carrie, il suo fortunato personaggio della serie cult ‘Sex and the city’. Proprio come l’eroina newyorchese, infatti, l’attrice ha una passione smodata per le calzature. Tacchi alti, ballerine o stivali poco importa purché si tratti di scarpe glamour.

Sarah Jessica Parker su Amazon l’amore per le scarpe diventa business

In ‘Sex and the city‘ le scarpe più amate erano quelle firmate Manolo Blahnik. Le protagoniste, naturalmente, nonSarah Jessica Parker su Amazon disdegnavano le calzature italiane e quelle di Jimmy Choo. Le donne di tutto il mondo, quelle reali, potranno però aggiungere alle loro collezioni anche le calzature firmate Sarah Jessica Parker. Da ottobre, infatti, nella sezione moda di Amazon le creazioni dell’attrice saranno rese disponibili. Non si conosce, al momento, se, la sua, sarà una collezione per poche elette o alla portata di tutte le tasche. La cosa certa è che non mancheranno le classiche décolleté, in diverse colorazioni, e un mare di stivali.

Sarah Jessica Parker su Amazon

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante – ha dichiarato Sarah Jessica Parker – Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it