Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Tanti i nomi e i programmi in bilico per i palinsesti della prossima stagione in Rai. Dopo le polemiche per il caso Scurati, il primo nome a saltare potrebbe essere quello di Serena Bortone. A riportare l’indiscrezione è Davide Maggio che nel suo blog scrive: “La bozza sul tavolo dei vertici già c’è e particolare attenzione è rivolta a Rai 3, dove si registra la cancellazione di ‘Che Sarà‘. Le note vicende che hanno portato allo scontro Serena Bortone con i piani alti di Viale Mazzini hanno avuto delle conseguenze: il programma dell’access prime time del weekend non sarà riconfermato. Tante le ipotesi circolate in questi giorni, ma stando a quanto ci risulta la Rai avrebbe deciso di arruolare da SkyTG24 Maria Latella, affidandole un nuovo programma per l’access del sabato di Rai 3″.
LEGGI ANCHE: VIDEO | Caso Scurati, l’affondo dell’ad Sergio contro Serena Bortone: “Doveva essere licenziata”
“Sono stata onorata di lavorare con voi in questa nostra, grande azienda di servizio pubblico– ha detto la giornalista in chiusura di puntata- Ringrazio voi a casa, telespettatrici e telespettatori, che ci avete seguito e supportato e che siete cresciuti puntata dopo puntata. Grazie dell’affetto e del sostegno. Vi auguro una buona estate e soprattutto, di cuore, buon vento“.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it