NEWS:

Ritrovata la ragazzina scomparsa da Bologna: era stata vista su un treno per Riccione

I carabinieri hanno ritrovato la 14enne che era scomparsa da Bologna da venerdì 14 giugno: la famiglia si era rivolta all'associazione Penelope

Pubblicato:19-06-2024 09:59
Ultimo aggiornamento:19-06-2024 10:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – È stata ritrovata Evelina N., la ragazzina di 14 anni di cui si erano perse le tracce a Bologna da diversi giorni. La ragazzina era scomparsa infatti nella giornata di venerdì 14 giugno. I genitori si erano rivolti all’associazione Penelope (che si occupa di persone scomparse) perchè molto preoccupati. La 14enne è stata individuata dai Carabinieri. A dare la buona notizia su Facebook è stata due ore fa l’avvocata Iannuccelli.

Già ieri Iannuccelli aveva spiegato che le cose si stavano muovendo, dal momento che una persona, dopo aver visto le foto sui giornali, si era ricordato di aver visto la ragazzina su un treno per Riccione in compagnia di due ragazzi. Oggi, poi, il lieto fine.
I genitori avevano presentato denuncia per sottrazione di minore e avevano anche chiaro in testa cosa potesse essere successo: erano infatti convinti che a portare via la ragazza fosse stato un ragazzo di 22 anni che abita nello stesso quartiere della famiglia, il Pilastro. Nella giornata di sabato, i genitori avevano lanciato anche appello in televisione, chiedendo al giovane di portare a casa la ragazzina. Che, a quanto dicono, non si era mai allontanata da casa volontariamente.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy