Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Amadeus ha cominciato a svelare dettagli su quello che sarà il suo ultimo Festival di Sanremo come conduttore e direttore artistico. Oggi è stato ospite di Tg1 Mattina Estate – la rubrica condotta da Giorgia Cardinaletti – e ha spiegato che il regolamento del festival del 2024 “sarà diverso da quello degli anni scorsi: ci saranno novità che magari andrò a svelare proprio al Tg1″.
“Ho finito di scriverlo e lo sto mandando all’approvazione degli avvocati della Rai”, ha raccontato Amadeus anticipando delle modifiche che si ripercuoteranno sullo svolgimento delle 5 serate. La macchina è, quindi, in moto nonostante il prossimo febbraio sia ancora lontano.
“Siamo al lavoro, anche alla scenografia con Gaetano Castelli”, ha aggiunto Amadeus che a breve inizierà ad ascoltare anche i potenziali brani che ascolteremo all’Ariston. “Iniziano ad arrivare quelli dei giovani, poi anche i big, con Sanremo in vacanza in realtà non vai mai perché ascolti le canzoni. Arriveranno a centinaia, ormai anche la discografia anticipa i tempi”, ha svelato.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it