Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, in Sicilia dal 20 al 22 giugno open day per over 60 e fragili

vaccino covid
Nei tre giorni di somministrazione di Pfizer e Moderna per chi non ha ancora ricevuto la prima dose non sarà necessaria alcuna prenotazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Tornano gli ‘open day’ vaccinali in Sicilia. Da domani 20 giugno a martedì 22 giugno “porte aperte”, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell’Isola per gli over 60 che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età. L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna di immunizzazione nell’Isola.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»