Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Un anno di Virginia Raggi, lei: “Voto sette e mezzo, stiamo cambiando tutto” VIDEO

"Alcune cose già si iniziano a vedere. C'è ancora tantissimo da fare e la strada è sicuramente in salita. Ma ci siamo e ce la stiamo mettendo tutta"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Direi un sette e mezzo“. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha risposto a chi le chiedeva che voto si sarebbe data dopo il primo anno da primo cittadino della Capitale.

Raggi ne ha parlato a margine di una visita al museo Patologico di via Cassia.

“Abbiamo in campo moltissimi progetti- ha aggiunto- Stiamo, piano piano, cambiando tutto il sistema. Abbiamo riavviato i bandi per moltissime cose, tra cui il verde. Alcune cose già si iniziano a vedere. Stiamo riavviando un po’ tutto. C’è ancora tantissimo da fare e la strada è sicuramente in salita. Ma ci siamo e ce la stiamo mettendo tutta”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»