Musica, annullato il tour europeo dei Cranberries: ancora problemi di salute per Dolores O’Riordan

I medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il concerto dei Cranberries previsto il 26 giugno all’Auditorium di Roma nell’ambito della rassegna ‘Luglio Suona Bene 2017’ è stato annullato. Purtroppo i medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione. Tutti i concerti della band dal 30 maggio al 30 agosto sono stati quindi cancellati. Così in un comunicato l’Ufficio stampa Musica per Roma.

I The Cranberries hanno commentato: “È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

I biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio. I titoli internet e call center verranno stornati direttamente da ticketone. Per i biglietti spediti a casa l’acquirente dovrà seguire la procedura di richiesta di rimborso descritta nella sezione acquisti di ticketone.it.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»