Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tempo stabile e soleggiato con caldo in accentuazione, temperature fino a +35 gradi

caldo sole
Tempo nuovamente più stabile in Italia grazia alla rimonta sull’Europa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Tempo nuovamente più stabile in Italia grazia alla rimonta sull’Europa occidentale di un vaso campo di alta pressione di origine nord africana. Clima via via più caldo nel corso dei prossimi giorni e più afoso. La giornata di oggi sarà all’insegna del tempo stabile sulla nostra Penisola con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi da Nord a Sud. Al pomeriggio gli unici disturbi potrebbero essere causati da isolati acquazzoni sulle Alpi occidentali, ma in veloce esaurimento. Meteo prossimi giorni tempo stabile, soleggiato e molto caldo nei prossimi giorni a causa del dominio incontrastato dell’anticiclone africano su buona parte di Europa e Mediterraneo. Meteo giugno finale del mese con anticiclone prevalente e solo momentanei cedimenti con correnti più fresche in quota e locali passaggi temporaleschi anche intensi.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»