In Campania ancora polemiche su De Luca, il neo governatore: c’è chi pensa ai ricorsi, noi ai cittadini

"La campagna elettorale è finita. C'è chi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

de luca vincenzo“La campagna elettorale è finita. C’è chi pensa a timbri, ricorsi, carte bollate. Noi pensiamo ai cittadini. Noi siamo al lavoro”. Lo scrive su twitter Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania.

“Ieri sono iniziate le procedure di proclamazione dei nuovi organi regionali e, non appena saranno concluse con la proclamazione del nuovo Consiglio, vi sarà il mio insediamento- ha poi aggiunto- I cittadini campani possono stare tranquilli: non c’è e non ci sarà mai nessun vuoto di potere. Tutto procede regolarmente e come previsto dalla legge. Come è ben noto, io sono già al lavoro dal giorno del voto per risolvere i problemi della Campania”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»