NEWS:

Carfagna replica a De Luca con una confezione di Maalox: “Mentre lui fa ‘ammuina’ gli altri fanno i fatti”

Il governatore aveva definito il forum 'Verso Sud' organizzato lo scorso weekend a Sorrento "una iniziativa propagandistica nata per fare demagogia criptopartitica"

Pubblicato:19-05-2022 14:34
Ultimo aggiornamento:19-05-2022 14:35

foto carfagna twitter-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI . La foto di una confezione di Maalox pubblicata sul profilo twitter della ministra per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna. Il destinatario è il governatore campano Vincenzo De Luca. “Ho inviato questa confezione di Maalox al presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai “ammuina” gli altri fanno i fatti. Suvvia non te la prendere…”, il testo pubblicato su Twitter dalla ministra. Si tratta del messaggio di risposta di Carfagna a De Luca che oggi ha criticato il forum ‘Verso Sud’ organizzato dal ministero a Sorrento (Napoli) lo scorso weekend.

Il presidente della Regione ha definito il meeting, a cui hanno preso parte il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Consiglio Mario Draghi, il presidente della Camera Roberto Fico e una decina di ministri, oltre ai leader dei principali partiti italiani e a quasi tutti i presidenti delle Regioni meridionali italiane, una iniziativa dal carattere “propagandistico”, nata per fare “demagogia criptopartitica”, un evento “di marchio Forza Italia, non istituzionale”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it