Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Roma, Imma Battaglia si candida alle primarie del centrosinistra

imma battaglia
Leader del Movimento Lgbtqi e moglie dell'attrice Eva Grimaldi, sarà sostenuta anche dal movimento civico di sinistra Liberare Roma,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Imma Battaglia si candida alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma. La candidatura della leader del Movimento Lgbtqi e moglie dell’attrice Eva Grimaldi, sostenuta anche dal movimento civico di sinistra Liberare Roma, sarà presentata domani alle 12, insieme al presidente del Municipio VIII e portavoce di Liberare Roma, Amedeo Ciaccheri, Tatiana Marchisio, la cantante Tosca e l’eurodeputato Massimiliano Smeriglio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»