Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Al via gli open days del Politecnico di Milano

open days politecnico di milano
Dal 26 al 28 maggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – Al via, dal 26 al 28 maggio, gli ‘Open days’ virtuali per gli studenti che, al termine del percorso di laurea triennale, intendono proseguire i propri studi al Politecnico di Milano. Il 26 maggio le sessioni saranno rivolte agli studenti con titolo di studio italiano e si terranno in lingua italiana. Durante la giornata verranno presentati i corsi di studio di laurea magistrale e le modalità di ammissione. Il 27 maggio, invece, tutte le presentazioni si terranno in lingua inglese, sempre finalizzate alla conoscenza dei corsi di laurea e delle modalità di ammissione, queste ultime rivolte agli studenti con titolo di studio estero. Il 28 maggio, in inglese, un approfondimento dei possibili percorsi all’interno dell’offerta formativa di Architettura, Design e Ingegneria.

Novità di quest’anno saranno le presentazioni delle opportunità di carriera post laurea, i programmi di Dottorato di Ricerca e della Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio. Ampio spazio verrà dato inoltre a illustrare le strategie di internazionalizzazione e i programmi di eccellenza delle Alte Scuole.

Maggiori informazioni e il calendario completo delle presentazioni sono disponibili alla pagina www.polimi.it/landingpages/opendays-2021-magistrali/. La partecipazione è su iscrizione compilando la form, e iscrizioni chiuderanno alle ore 23.59 del 24 maggio 2021.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»