Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Migranti, Sea Eye 4: “Tempo in peggioramento, rotta verso Palermo”

sea eye_profilo fb ong
A bordo 415 persone salvate in diverse operazioni nel Mediterraneo, 150 sono minori. Ieri il sindaco Leoluca Orlando si era dichiarato pronto ad accogliereli nel capoluogo siciliano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – La ‘Sea Eye 4’, con a bordo 415 migranti salvati in diverse operazioni nel Mediterraneo, sta facendo rotta verso Palermo. Ne dà notizia con un tweet Gorden Isler, presidente della Ong tedesca, che chiede alla guardia costiera italiana un “coordinamento urgente”. A bordo della nave ci sono anche 150 minori: “Nella serata di giovedì il tempo peggiorerà”, ha avvertito Isler. Ieri il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, si era dichiarato pronto ad accogliere nel capoluogo siciliano la ‘Sea Eye 4’.

LEGGI ANCHE: Migranti, la sfogo di Musumeci: “Il cinismo dell’Europa ricade sull’Italia e sulla Sicilia”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»