Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cannes 2016: passerella ‘bollente’ per Bella Hadid

Serviva la sexy modella per accendere gli animi della kermesse francese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La modella Bella Hadid senza intimo sul red carpet della 69esima edizione del Festival di Cannes. In occasione della proiezione de “La Fille Inconnue” dei fratelli Dardenne, la sorella di Gigi ha indossato una sottoveste di seta della casa di moda Alexandre Vauthier Haute Couture con un sandalo nero. Ad attirare l’attenzione però, è stata la scollatura profonda che ha lasciato intravedere le sue ‘grazie’ accompagnata uno spacco inguinale che ha mandato in tilt i fotografi. Nonostante le nudità in ‘bella vista’, la diciannovenne modella era a suo agio sfilando con disinvoltura davanti alle persone presenti. Ma non è mancato un piccolo incidente di percorso: Bella Hadid è stata costretta a risistemarsi il vestito, o meglio, lo spacco della sottoveste sexy, per poi continuare con nochalance la sua passerella verso l’entrata in sala.

 

Bella, nata in California nel 1996, ha fatto il suo debutto nel mondo della moda nel 2014. In questo anno ha sfilato in occasione della Fashion Week di New York per lo show del marchio spagnolo Desigual. Nel 2015, ha sfilato per Tom Ford, Diane von Furstenberg, Tommy Hilfiger ed ha chiuso il fashion show di Jeremy Scott. E ancora, Balmain, e Marc Jacobs in occasione della New York Fashion Week. La sua carriera non finisce qui: ha calcato le passerelle della London Fashion Week per Topshop Unique e Giles. Inoltre, ha preso parte alla Milano Moda Donna con Philipp Plein, Moschino, Missoni, e Bottega Veneta. Nel dicembre del 2015 ha debuttato con Chanel, sflilando per la prima volta in Métiers d’Art esposizione del marchio di lusso nella città di Parigi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»