NEWS:

Roma, a Tor Bella Monaca la ‘centrale dello spaccio’: arrestata 47enne

ROMA - Si è conclusa

Pubblicato:19-05-2016 08:10
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

polizia_auto2

ROMA – Si è conclusa con un arresto e numeroso materiale investigativo sequestrato, l’operazione antidroga coordinata dalla Procura di Roma in Via Brandizi a Tor Bella Monaca. Il blitz, che ha visto in campo gli uomini dei reparti procura, Spe e VI gruppo Torri del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, si è svolta in sinergia con il reparto cinofilo della Polizia Penitenziaria.

A finire in manette C.S., una donna di 47 anni con precedenti specifici, che aveva trasformato il proprio appartamento in un vero e proprio “fortino”, rifornendo attraverso le grate montate anche sull’uscio, i clienti che attendevano in fila il loro turno per acquistare la droga. 150 dosi di eroina confezionate e pronte per la vendita sono state rinvenute dagli inquirenti, anche grazie al fiuto di “Buddy”, il cane antidroga in servizio presso la Polizia Penitenziaria, che è riuscito a scovare il grosso della merce, nascosto dentro un intercapedine.


Nel corso della operazione, gli agenti hanno posto sotto sequestro anche un bilancino di precisione e nove telefoni cellulari, sui quali sono in corso indagini per risalire all’esatta dimensione della centrale di spaccio e delle fonti di approvvigionamento della donna, condotta dagli agenti presso il Carcere di Rebibbia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it