Oltre 300.000 dichiarazioni dei redditi precompilate, nel 2016 obiettivo integrazione con i dati sanitari

"Quasi 300mila italiani hanno già inviato la dichiarazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Tax form“Quasi 300mila italiani hanno già inviato la dichiarazione redditi precompilata”. E’ quanto ha annunciato il premier Matteo Renzi, oggi su twitter.

“Il prossimo anno- ha spiegato il presidente del Consiglio parlando delle novità in tema di semplificazioni- “le dichiarazioni conterranno già spese mediche e altre detrazioni. Ci sarà sicuramente  un’accelerazione dell’integrazione dati nella tessera sanitaria”. E poi: “Finito il quarto d’ora di twitter sul fisco! Rientro in ufficio ma riprenderemo a discutere di come semplificare Italia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»