NEWS:

M5s. Di Battista: “In Campania posti letto in ospedale in cambio dei voti” – VIDEO

ROMA - Alessandro Di Battista, deputato del Movimento Cinque Stelle, denuncia il voto di scambio alle prossime elezioni

Pubblicato:19-05-2015 11:44
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Alessandro Di Battista, deputato del Movimento Cinque Stelle, denuncia il voto di scambio alle prossime elezioni regionali. In piazza Montecitorio, per il sit in dei Cinque Stelle contro il ddl scuola, Di Battista lancia l’allarme e riferisce di essere a conoscenza di casi concreti.

“In Campania ho visto tanta partecipazione pero’ ho visto anche, e non soltanto in Campania, che la logica del voto di scambio e’ forte. Ed e’ ancora piu’ forte- spiega- quando c’e’ disperazione e poverta’. Io ho conosciuto dei cittadini che mi hanno detto: ‘io voterei Movimento Cinque Stelle ma mi hanno promesso questo’. E promettono ormai posti letto in ospedale a una suocera malata. Non piu’ posti di lavoro, che magari non ce ne sono. Promettono buoni benzina che fanno comodo in un momento di disastro”.


Di Battista lancia un appello: “Dico ai cittadini che se alcuni politici sono capaci di comprare un voto prima di entrare nelle istituzioni, cosa saranno capaci di fare dopo essere stati eletti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it