NEWS:

Fermata una donna per l’uccisione della mamma del TikToker Donato De Caprio

Si tratterebbe della vicina di casa che ha aggredito la vittima durante una lite condominiale

Pubblicato:19-04-2023 11:14
Ultimo aggiornamento:19-04-2023 12:33

Donato De Caprio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si comincia a fare luce sull’omicidio di Rosa Gigante, mamma della star del web Donato De Caprio, trovata morta ieri pomeriggio nella sua abitazione nel quartiere Pianura di Napoli.

Dalle prime indagini, sembra che ad uccidere la donna 73enne, sia stata la vicina di casa al culmine di una lite condominiale. La sospettata, Stefania Russolillo di 47 anni, è stata fermata dalla polizia. Quando gli agenti sono entrati in casa, hanno trovato Rosa Gigante ormai senza vita, riversa a terra in una pozza di sangue. Sul corpo della vittima sono stati riscontrati evidenti segni di aggressione. Stando ai primi accertamenti inoltre, sembra che da parte della Russolillo ci sia stato anche il tentativo di dare fuoco alla donna.

LA SALUMERIA DEL TIKTOKER CHIUSA PER LUTTO

“Con mollica o senza resterà chiuso per lutto. Ci rivediamo giovedì”. Questo è il messaggio lasciato sui social dalla salumeria che Donato De Caprio ha aperto a Napoli, nella Pignasecca, dopo l’omicidio della madre. De Caprio è un seguitissimo TikToker, per lui oltre 3 i milioni di follower sui social.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it