Maltempo Roma, decine gli interventi della Polizia locale. Sospesa fermata metro A Termini

Infoatac: "Utilizzare fermata Repubblica"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tuoni, pioggia e grandine. Un nuovo temporale si è abbattuto nel primo pomeriggio sulla Capitale. Oltre 50 gli interventi della Polizia Locale di Roma Capitale legati al maltempo. Il maggior numero delle segnalazioni ha interessato la zona della Città Universitaria, Tiburtino e Castro Pretorio: in via Tiburtina all’altezza del civico 279 pattuglie della Polizia Locale sono intervenute per un allagamento, mettendo in sicurezza e agevolando il più possibile la circolazione stradale. Interventi anche in via Medolaghi, zona Casal de Selce, e in via Stamira per la caduta di un albero che non ha causato danni a cose o persone. 

A farne le spese anche la mobilità: una fermata nevralgica della principale stazione di Roma è momentaneamente fuorigioco. “Metro A: fermata Termini temporaneamente sospesa per danni da maltempo” scrive su Twitter Infoatac, il canale social di Atac. “Utilizzare fermata Repubblica. Fermata per treni metro B: attiva”, aggiunge. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»