Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cervo salvato dai pompieri a Pordenone: era caduto in un canale

cervo salvato pompieri trieste
L'esemplare adulto, di circa 130 chili, era finito vicino alla griglia di contenimento dei detriti e non riusciva a risalire. I pompieri lo hanno raggiunto con un gommone e lo hanno messo in sicurezza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TRIESTE – Un cervo adulto, di circa 130 chili, è stato salvato oggi dai Vigili del fuoco in Friuli Venezia Giulia. Caduto in un canale, finito vicino alla griglia di contenimento dei detriti, non riusciva a tornare a riva. È successo questa mattina, poco dopo le 8, a San Quirino, località San Foca, in provincia di Pordenone, dove sono intervenuti i pompieri della località di Maniago, coadiuvati dalla squadra Saf (Speleo Alpino Fluviale) di Pordenone. I soccorritori fluviali hanno raggiunto l’animale con un gommone, si sono affiancati al cervo impaurito e sono riusciti a metterlo in sicurezza, riportandolo sulla terra ferma, dove è stato affidato al personale del recupero fauna selvatica.

LEGGI ANCHE: Due sciatori travolti da una valanga in Friuli Venezia Giulia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»