M5S, Di Maio: “Esposto in procure Roma e Napoli su salvataggio Unità”

[video mp4="http://www.dire.it/wp-content/uploads/2017/04/m5s-unità.mp4" poster="http://www.dire.it/wp-content/uploads/2017/04/di-maio-unità-jpg.jpg"][/video] ROMA - "Oggi portiamo in tribunale l’Italia che non sopportiamo più! Abbiamo presentato un esposto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Oggi portiamo in tribunale l’Italia che non sopportiamo più! Abbiamo presentato un esposto alla Procura di Roma e Napoli per verificare l’esistenza di reati in capo a Renzi e ai suoi amici sulla scandalosa vicenda del salvataggio dell’Unità svelata da ‘Report’ la settimana scorsa. Ora capite perchè vogliono chiuderlo?“. Lo scrive su facebook Luigi Di Maio (M5s), vicepresidente della Camera, che posta anche un lungo video in cui vengono riportati anche stralci della puntata di ‘Report’.

Questo modello culturale ci sta asfissiando– aggiunge-, dobbiamo fermarlo prima che sia troppo tardi. Questa è la Repubblica degli amici degli amici a cui ci hanno abituato Renzi e i suoi predecessori, ora fermiamo Renzopoli”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»