Meridiana, a breve Delrio convocherà le parti sociali

"Abbiamo fatto un lavoro intenso con il Mise sulla parte più importante, le rotte, il rilancio industriale e le sinergie con Qatar airways", spiega
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – “In pochi giorni convocherò le parti sociali” sul caso Meridiana, dopo “un lavoro con lo Sviluppo economico” sulla “parte più importante”, un lavoro “definitivo”. Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, lo dice arrivando al seminario sul federalismo demaniale in corso al gruppo Pd della Camera.

delrio_pd

“Abbiamo fatto un lavoro molto intenso con il ministero dello Sviluppo economico sulla parte più importante, le rotte, il rilancio industriale e le sinergie con Qatar airways– spiega Delrio- un lavoro definitivo con l’accordo vero che è la base per risolvere tutti i problemi” che scaturiscono dalla crisi Meridiana.

Ciò detto, “il lavoro continua- dice il responsabile del Mit- siamo in contatto con il viceministro Bellanova, è prematuro dire come andrà a finire, attendiamo gli ultimi ritorni dei tavoli tecnici e in pochi giorni convocherò le parti sociali”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»