NEWS:

VIDEO | Amici 22, Megan è la prima eliminata ma in studio è Malgioglio show

L'interprete di 'Mi sono innamorato di tuo marito', è stato uno dei maggiori protagonisti della serata regalando al pubblico tante risate

Pubblicato:19-03-2023 13:35
Ultimo aggiornamento:20-03-2023 10:48

amici 22
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 22. Un ritorno ‘col botto’, che oltre alle sfide dei ragazzi della scuola ha visto il debutto dei tre nuovi giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.

L’interprete di ‘Mi sono innamorato di tuo marito’, è stato uno dei maggiori protagonisti della serata regalando al pubblico tante risate. E la rete, sempre attenta, non ha perso occasione di rilanciare i momenti più belli serata, soprattutto le difficoltà di Malgioglio nell’usare il tablet per le votazioni.

Molto divertita per le ‘difficoltà’ dell’artista, anche la padrona di casa Maria De Filippi.

AMICI 22, LA PRIMA ELIMINAZIONE

Anche quest’anno è tornata la formula delle manche. A sfidarsi sono le squadre  Zerbi-Celentano e Cuccarini-Emanuel Lo. A perdere è il team dei due ballerini e al ballottaggio vanno Cricca, Maddalena e Megan. Proprio quest’ultima è la prima eliminata di Amici 22 ma si tratta di un addio meno ‘amaro’ del solito. La ballerina infatti si porta a casa una borsa di studio per una scuola di ballo di New York.

La puntata si è chiusa con il ballottaggio tra Federica e Ndg per l’eliminazione. A lasciare la scuola sarà poi Ndg, come annunciato in casetta da Maria De Filippi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it