Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Consiglio Grande e Generale, l’elezione dei Capitani Reggenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Oggi pomeriggio il Consiglio Grande e Generale si è riunito per dedicarsi unicamente all’elezione dei Capitani Reggenti per il semestre 1° aprile – 1° ottobre 2021. L’Aula ha così indicato la Coppia Reggenziale in  Gian Carlo Venturini, segretario e consigliere del Pdcs, e Marco Nicolini, consigliere di Rete. 

I due neoeletti verranno investiti della carica il prossimo 1° aprile, nella Cerimonia di insediamento dei Capitani Reggenti.

I lavori consiliari riprenderanno lunedì a partire dal comma 10 con la ratifica dei decreti: all’ordine del giorno, tra gli altri, il decreto legge sul rafforzamento delle misure di contenimento anti-covid e il decreto delegato sui ristori per gli operatori economici. 

 Repubblica di San Marino, 19 MARZO 2021/01

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»