Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Myanmar, Bbc annuncia scomparsa corrispondente a Naypyidaw

La Bbc ha rivolto un appello al governo del Myanmar ad aiutare a ritracciarlo e a garantirne la sicurezza.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un corripondente della Bbc in Myanmar è stato portato via oggi attorno a mezzogiorno, ora locale, da uomini non identificati nella capitale Naypyidaw: lo ha riferito l’emittente britannica, sui suoi profili social.

Secondo le informazioni disponibili, Aung Thura, questo il nome del cronista, di nazionalità birmana, risulta disperso. La Bbc ha rivolto un appello al governo del Myanmar ad aiutare a ritracciarlo e a garantirne la sicurezza.

Thura, si legge nel post, è un giornalista accreditato con l’emittente con anni di esperienza di lavoro nella copertura giornalistica a Naypyidaw.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»