Camion con bombole di gas si ribalta su A1, traffico in tilt

All'altezza di Ponzano Romano, strada ancora chiusa in direzione Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Traffico in tilt a causa della chiusura della A1 Milano-Napoli in entrambe le direzioni di marcia dopo l’incidente che si è verificato intorno alle 4 di questa mattina. All’altezza di Ponzano Romano, al km 522, un autocarro che trasportava bombole di gas, per cause imprecisate, ha sbandato e si è ribaltato. Due squadre di vigili del fuoco del comando di Roma con il supporto di un’autogru e del nucleo NBCR sono intervenute sul posto. Due feriti sono stati trasportati nel più vicino ospedale. Enti competenti sul posto. Alle 8.40 circa è stato riaperto, in direzione Firenze, il tratto tra il bivio con la diramazione Roma Nord e Orte. Permane invece la chiusura del tratto in direzione di Roma.
Attualmente il traffico transita su due delle tre corsie disponibili in direzione di Firenze e si registrano quattro chilometri di coda in direzione di Roma in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Orte. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria di Orte, si consiglia di percorrere la SS675 verso Viterbo e quindi immettersi sulla SS2 Cassia verso Roma tramite cui raggiungere il Gra.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»