
Piazza dei Navigatori, parla Montuori: “Ecco tutta la verità”
19 marzo 2018
Nessun commento
Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Traffico in tilt a causa della chiusura della A1 Milano-Napoli in entrambe le direzioni di marcia dopo l’incidente che si è verificato intorno alle 4 di questa mattina. All’altezza di Ponzano Romano, al km 522, un autocarro che trasportava bombole di gas, per cause imprecisate, ha sbandato e si è ribaltato. Due squadre di vigili del fuoco del comando di Roma con il supporto di un’autogru e del nucleo NBCR sono intervenute sul posto. Due feriti sono stati trasportati nel più vicino ospedale. Enti competenti sul posto. Alle 8.40 circa è stato riaperto, in direzione Firenze, il tratto tra il bivio con la diramazione Roma Nord e Orte. Permane invece la chiusura del tratto in direzione di Roma.
Attualmente il traffico transita su due delle tre corsie disponibili in direzione di Firenze e si registrano quattro chilometri di coda in direzione di Roma in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Orte. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria di Orte, si consiglia di percorrere la SS675 verso Viterbo e quindi immettersi sulla SS2 Cassia verso Roma tramite cui raggiungere il Gra.
19 marzo 2018
Nessun commento
18 marzo 2018
Nessun commento
18 marzo 2018
Nessun commento
18 marzo 2018
Nessun commento
18 marzo 2018
Nessun commento
18 marzo 2018
Nessun commento
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it