NEWS:

Razzi si candida: “Caz.. vostri, a Roma 450.000 abruzzesi”

ROMA - Anche il senatore di Forza Italia,

Pubblicato:19-03-2016 17:50
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

razzi_berlusconi

ROMA – Anche il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, si candida a sindaco di Roma. E’ il quinto candidato nel campo del centrodestra. “Io mi candido a Roma, certo. Perché, non posso? Chi l’ha detto che non so governare”, dice interpellato dalla Dire.
Non ne ho ancora parlato con Berlusconi quindi non so, però perchè no? Potrebbe appoggiarmi…“. Razzi non è spaventato dalla frammentazione del centrodestra nella Capitale: “Per me ce ne possono essere anche 10 di candidati, sono i cittadini che devono scegliere”.

Il senatore Razzi poi ribadisce il concetto con una nota: “Basta con questo teatrino squallido a cui stiamo assistendo per salvare le sorti di Roma sono completamente disgustato di tutte queste beghe, queste liti fratricide in famiglia all’interno di tutto il centrodestra, così si fa il gioco del Movimento 5 Stelle che non è in grado di governare nemmeno un condomino, sono solo urlatori dell’ultima ora e mi auguro che gli italiani capiscano che sono un bluff assoluto che sarebbe deleterio se dovessero vincere le elezioni per il Campidoglio”.
“Detto questo- chiosa il forzista Razzi- non mi rimane che scendere in campo in prima persona anche come sindaco di Roma e stavolta caro amico… te lo dico da amico, so veramente c…. vostri anche perché bisognerà fare i conti con i 450 mila abruzzesi residenti a Roma… e con i miei conterranei non si scherza”.


(foto tratte dal profilo Facebook di Antonio Razzi)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it