NEWS:

Protezione civile, 350 in campo per la domenica delle palme

ROMA - "Prosegue l'impegno della Protezione civile

Pubblicato:19-03-2016 15:26
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:25

giubileo_terrorismo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

San Pietro_pellegrini_giubileo

ROMA – “Prosegue l’impegno della Protezione civile di Roma Capitale per le celebrazioni giubilari. Domenica, in occasione della domenica delle palme e della Giornata diocesana dei giovani, 350 operatori e volontari dell’ufficio capitolino presteranno servizio nell’area antistante la Basilica di San Pietro, nelle principali stazioni delle metropolitane, Ottaviano, Lepanto e Valle Aurelia, e nelle stazioni ferroviarie di San Pietro, Tiburtina e Termini.

In campo 53 squadre che saranno impegnate nell’assistenza e nella gestione del flusso e deflusso dei partecipanti alle celebrazioni. A supporto dei presidi fissi e mobili un camper e il Posto comando avanzato (PCA) della Protezione civile, posizionato in piazza Pio XII, dove sarà attivato anche il punto Lis, il servizio informazioni dedicato alle persone sorde”. Lo comunica in una nota l’ufficio extradipartimentale Protezione civile di Roma Capitale.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it