Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calabria, de Magistris risponde a Irto e al Pd: “Nessun passo indietro”

Luigi de Magistris
"Siamo motivatissimi e non ci fermeremo fino alla vittoria" dichiara il sindaco di Napoli candidato alle prossime elezioni regionali e sostenuto da una coalizione civica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Mi stanno chiedendo, dopo le dichiarazioni del candidato Pd Nicola Irto, se fossi disponibile a fare un passo indietro, a ritirare la mia, la nostra candidatura. Sono e siamo motivatissimi. Non è possibile e nemmeno pensabile, abbiamo già fatto cento passi e non ci fermeremo fino alla vittoria”. Così il candidato alla presidenza della Regione Calabria Luigi de Magistris, sostenuto da una coalizione civica. “Nella nostra strada – aggiunge – nel nostro cammino, c’è spazio per chi vuole davvero cambiamento e innovazione, rottura del sistema e capacità di governo. Non stiamo chiudendo, ma aprendo a chi vuole un’alternativa etica, culturale, sociale, economica e politica. Vogliamo dare voce alle calabresi e ai calabresi che vogliono la rinascita e la riscossa della Calabria”.

LEGGI ANCHE: Calabria, il Pd sceglie Irto. Graziano: “Tansi candida il colonizzatore de Magistris”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»