Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Trieste, sconfigge il Covid a 107 anni

anziana guarita trieste 107 anni covid
L'ultracentenaria triestina Antonia Paliaga è tornata a casa completamente guarita dopo un mese e mezzo di ricovero a Villa Sissi con un'infezione respiratoria legata al coronavirus
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

di Micol Brusaferro

TRIESTE – Antonia Paliaga, 107 anni, di Trieste, ha sconfitto il Covid-19 e dopo un mese e mezzo di ricovero può tornare a casa. La notizia è stata data oggi dall’Asugi, l’azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina.

anziana guarita trieste 107 anni covid

L’anziana era stata ricoverata lo scorso 2 gennaio in una struttura cittadina, Villa Sissi, dopo i primi sintomi legati al Covid-19 e aveva sviluppato un’infezione respiratoria. L’ultracentenaria ha risposto positivamente alle cure ricevute, con un quadro clinico in costante miglioramento, fino alle dimissioni odierne.

LEGGI ANCHE: Ferito sopravvive sette notti sulle Prealpi Giulie con l’aiuto del cagnolino

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»