Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo la pausa sanremese e quella per gli incontri calcistici della Coppa Italia, giovedì 20 febbraio alle 21.25 su Rai1, torna finalmente ‘Don Matteo’. Il quinto episodio della dodicesima stagione si intitola ‘Non uccidete‘.
LEGGI ANCHE
Don Matteo compie 20 anni e torna in tv con la 12esima stagione
Nada, una ragazza ucraina, viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Qualcuno, nel cuore della notte, l’ha investita con un furgoncino. Apparentemente alla guida c’era Don Matteo. Mentre è alle prese con il caso, Anna deve fare i conti con il matrimonio della cugina, al quale decide di andare insieme a Sergio. Nel frattempo, l’intera Spoleto si sta preparando all’evento dell’anno: In città arriverà il Papa. Ognuno è alle prese con i preparativi, anche Cecchini, che per l’occasione vuole preparate l’asado argentino. E per farlo al meglio ha deciso di allevare personalmente un maialino, che porta al guinzaglio per i vicoli di Spoleto. Ma che farà il maresciallo quando il maialino sparirà misteriosamente?
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it