NEWS:

C’est la vie, Gold e Bugo a L’assedio: i programmi stasera in tv

Film, talent show e programmi d’approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo

Pubblicato:19-02-2020 11:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, talent show e programmi d’approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo. Su Rai 1 in prima tv, dai registi di ‘Quasi amici’, la commedia francese ‘C’est la vie’. Su Iris alle 21.14 andrà in onda, in prima visione tv, ‘Gold’, storia vera di una grande truffa con protagonista un irriconoscibile Matthew McConaughey.

Rai 1

C’est la vie – Prendila come viene | 21.25

L’esperto wedding planner Max Angély viene incaricato di sovrintendere al matrimonio di Pierre e Héléna, che si terrà presso un magnifico castello rinascimentale vicino a Parigi. La coppia sogna una cerimonia perfetta, impeccabile, ma lo staff di Max è composto da persone con un carattere decisamente sui generis, che lui stesso spesso fatica a contenere. All’imprevedibile brigata basterà poco per innescare una serie di bizzarri comportamenti che finiranno per rendere le nozze indimenticabili, ma non proprio come i due sposini avevano sempre sognato.

Rai 2

Il Cacciatore | 21.20

Serie tv. Nel giorno del suo matrimonio con Giada, Saverio riceve dal pentito Tony Calvaruso l’indirizzo della villa dove potrebbe nascondersi Giovanni Brusca. Il mafioso, nel frattempo, si trova impegnato su due fronti: da un lato deve risolvere le questioni coi narcotrafficanti del New Jersey, dall’altro deve gestire la situazione di suo fratello Enzo che, sentendosi escluso, comincia a sfidarlo apertamente.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli. Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini, ospiti di Chi l’ha visto? per ringraziare tutte le persone che sono state loro accanto dopo la sentenza di Cassazione che ha rinviato a un processo d’appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari. A

Rete 4

#cr4 la repubblica delle donne | 21.30

Programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5

Chi vuol essere milionario | 21.30

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, il piu’ amato game show di successo al mondo, trasmesso in piu’ di 120 nazioni.

Italia 1

Il mistero delle pagine perdute | 21.20

Sequel de “Il mistero dei templari” con Nicholas Cage. Ben Gates scopre che un suo antenato e’ implicato nell’assassinio di Lincoln. Fara’ di tutto per scagionarlo. 

La7

Atlantide – Nanga Pargat, ultima sfida | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

NOVE

L’assedio | 21.15

Torna Daria Bignardi con l’appuntamento che racconta il nostro tempo con le sue inimitabili interviste. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi. Tra gli ospiti di questa sera il cantante Bugo. 

Real Time

Amici di Maria De Filippi – Speciale | 21.10

Storico talent show condotto da Maria De Filippi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it