
REGGIO EMILIA – “I cittadini votando decideranno quali sono le forze politiche che siederanno in Parlamento e lì comincerà il confronto che per noi sarà sempre di merito”. Lo dice l’ex presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, oggi candidato alle elezioni con Liberi e Uguali. Commentando a Reggio Emilia l’ipotesi di una riapertura al Partito democratico, Errani sottolinea: “Siamo fuori dai politicismi, noi. Valuteremo le posizioni e sul merito decideremo”. Se “per esempio sul tema del jobs act ci fosse la scelta di andare a cambiare radicalmente quei provvedimenti, per superare la scelta sbagliatissima dei licenziamenti collettivi, per l’articolo 18 e contro il lavoro precario, noi saremmo molto interessati”, conclude il candidato.

Bologna, Bersani e Errani al bar: i big attirano i curiosi
31 gennaio 2018
Nessun commento
I due leader di Liberi e Uguali hanno attirato l’attenzione di passanti e curiosi ben prima della presentazione della loro lista, prevista oggi a Bologna.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it