Sinistra italiana elegge segretario Nicola Fratoianni

E manda un messaggio agli scissionisti del Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
N. Fratoianni

RIMINI –  “Con 28 astenuti, 32 contrari e 503 favorevoli, il congresso fondativo di Sinistra italiana ha eletto Nicola Fratoianni segretario nazionale”. Lo annuncia dal palco del congresso di Rimini il senatore Peppe De Cristofaro.

FRATOIANNI AGLI SCISSIONISTI DEL PD: NO DIALOGO SE VOTATE FIDUCIA A GOVERNO

“Se si produce la rottura nel Pd e si produce una rottura anche in Parlamento con i nuovi gruppi parlamentari, con cui voglio interloquire, questi nuovi gruppi parlamentari alla prima fiducia al governo Gentiloni cosa faranno? Quando arriverà in aula il decreto Minniti sulla sicurezza, lo voteranno? Perché se è così, per quanto ci riguarda la nostra interlocuzione con loro è già finita”, ha detto Nicola Fratoianni, appena eletto segretario di Sinistra italiana.

LEGGI ANCHE

Podemos a Sinistra Italiana: “Forza compagni, lottiamo insieme”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»