Mtv Awards: si rinnova l’appuntamento con Firenze

L'evento musicale si svolgerà domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

mtv awards

ROMA -Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra il comune di Firenze ed Mtv, che domenica 19 giugno daranno vita agli Mtv Awards. L’evento live di musica e spettacolo si terrà al Parco delle Cascine domenica 19 Giugno con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati nei prossimi mesi.

La scorsa edizione ha registrano un enorme successo di pubblico, con oltre 20.000 persone che hanno affollato il Parco delle Cascine, e di ascolti, con oltre 3milioni di contatti e una share sul target giovane vicina al 4%. Ma enorme è stato anche il seguito sui social e sul digital: il minisito dedicato agli MTV Awards ha registrato 660mila unique browsers (in crescita del +37% rispetto al 2014), quasi 14milioni di page views, circa 10milioni di voti per le diverse categorie.

Segui MTV Awards sulla pagina Facebook e commenta con l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»