NEWS:

Nuova data italiana di Rihanna per il suo Anti World Tour

Torino capitale della musica la regina del pop arriva dopo gli U2 e Madonna

Pubblicato:19-02-2016 12:57
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Rihanna 2ROMA – E’ uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno, uno di quei concerti che proprio non si può ‘bucare’. Parliamo dell’appuntamento con Rihanna, vera e propria icona della musica pop e di bellezza.

La cantante per il suo Anti World Tour aveva previsto una sola tappa in Italia, quella del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, ma, le eccessive richieste di biglietti, hanno fatto ricredere gli organizzatori.


Ecco quindi un tentativo di accontentare le migliaia di fan – ma di sicuro non basterà – con l’approdo, l’11 luglio, al Pala Alpitour di Torino. Rihanna, 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, sbarcherà quindi all’ombra della Mole seguendo le tracce di illustri predecessori come gli U2 e Madonna. Presenze, queste, che confermano il capoluogo piemontese come vera e propria capitale della musica internazionale. Gli utenti di TIDAL e MY LIVE NATION avranno accesso ad una prevendita anticipata, dalle 9:00 di lunedì 22 febbraio alle 8:00 di mercoledì 24 febbraio a seguire i biglietti saranno resi disponibili per tutti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it