Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Openpolis: Ncd campione di ‘poltrone’ negli ultimi anni

Angelino Alfano, leader del partito, è tra i primatisti delle cariche
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

cariche_governo

ROMA – Nuovo centrodestra ‘campione’ di cariche negli ultimi quattro governi (Berlusconi, Monti, Letta, Renzi) e Angelino Alfano, leader del partito, è tra i primatisti delle ‘poltrone‘. Lo rivela Openpolis, nel suo rapporto sui due anni del governo Renzi: “Nel ‘caricometro’ degli ultimi quattro governi ci sono sette persone con almeno tre incarichi diversi dal 2008 ad oggi. E quattri di questi appartengono a Ncd (Angelino Alfano, Antonio Gentile, Luigi Casero e Simone Vicari), due al Pd (Claudio De Vincenti, e Graziano Delrio) e uno a Democrazia solidale (Mario Giro).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»