hamburger menu

‘Doc – Nelle tue mani’, il 20 gennaio in onda la seconda puntata: le anticipazioni

In onda alle 21.20 su Rai1. Mentre l'inchiesta sui mesi dell'emergenza va avanti, Doc dovrà lottare per riottenere il suo posto da primario

doc

ROMA – Giovedì, 20 gennaio, alle 21.20 su Rai1, secondo appuntamento con le nuove puntate di ‘Doc – Nelle tue mani‘. L’esordio della seconda stagione non ha tradito le aspettative, registrando, nella serata del 13 gennaio, oltre 7 milioni di spettatori. Merito anche delle tante sorprese che ha riservato agli spettatori, tra cui l’inaspettata morte di uno dei protagonisti, dopo aver contratto il Covid. Nel reparto di Doc (Luca Argentero) l’affascinante ‘medico empatico’ Andrea Fanti (Luca Argentero), che a causa di un incidente ha perso 12 anni di memoria, sono inoltre arrivati nuovi professionisti, in grado di fronteggiare l’emergenza pandemica, giunta all’improvviso al Policlinico Ambrosiano.

LEGGI ANCHE: In ‘Doc 2’ tante new entry: chi sono i nuovi personaggi

DOC 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nel primo episodio della seconda puntata, dal titolo ‘Sfide’, l’inchiesta condotta dall’avvocato Umberto Caruso sui mesi dell’emergenza entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere. Doc nel frattempo deve affrontare una scelta difficile: per tornare ad essere primario deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, forse vorrebbe da lui qualcosa in più dell’amicizia. Intanto Gabriel inizia a sviluppare degli strani disagi, mentre Elisa, allontanatasi da lui, frequenta un nuovo uomo, che però sembra avere qualcosa da nascondere.

Nel secondo episodio, ‘Quello che sei‘, Fanti si occupa del caso di un giovane fenomeno del tennis e inizia a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per tornare ad essere primario. Carolina intanto soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico, il scopriremo, nei mesi della pandemia, per la prima volta dopo tanto tempo, ha intrecciato una relazione sentimentale con qualcuno.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-01-20T11:11:35+02:00