FOTO | Post inquietante dei vigili, ma la vittima è una statua

statue mondine bologna
La Polizia Locale Reno Galliera di Bologna ha pubblicato sulla pagina Facebook le immagini delle statue delle mondine posizionate in una rotatoria: una di loro è stata abbattuta da un'auto che ha perso il controllo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Una foto inquietante è apparsa sulla pagina facebook della Polizia Locale Reno Galliera, sempre molto solerte e precisa nella segnalazione di incidenti o disagi. Oggi, però, a rimetterci non è stata una persona in carne ed ossa, ma una statua. “L’incidente più curioso sicuramente è avvenuto a San Pietro in Casale- scrivono gli agenti- dove una scultura delle mondine collocata nella omonima rotatoria è stata abbattuta da una autovettura, a causa della perdita di controllo da parte del conducente”. Allegate due foto dell’accaduto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»