Una lupa per le strade di Ferrara. Il sindaco: “Diamole un nome”

Lupo
Il fotografo Milko Marketti ha avvistato un esemplare di lupo femmina mentre attraversava la provinciale in zona di Fossanova. Alan Fabbri ha quindi chiesto al popolo di Facebook di aiutarlo a trovarle un nome adatto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FERRARA – C’è una lupa che si aggira per le strade e la campagne di Ferrara. Un’esperienza così affascinante che il sindaco della città, Alan Fabbri, propone di darle un nome e chiede al popolo di Facebook se ha qualche idea.

Come spiega Fabbri, l’esemplare è stato avvistato mentre attraversava la strada provinciale, in zona di Fossanova, da Milko Marketti, fotografo professionista vincitore di numerosi premi di fotografia naturalistica. “Per quanto possa essere sempre affascinante vedere un lupo, così come ricordano dalla Regione, è sempre necessario prestare attenzione ed evitare in tutti i modi di avvicinarsi o di lasciare del cibo davanti alla porta di casa”, aggiunge il sindaco, chiedendo “che ne dite di darle un nome? Avete qualche idea?”.

LEGGI ANCHE: Augias e Ovadia tra gli ospiti della Giornata della memoria a Ferrara

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»