Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La previsione di Tabacci: “Al Senato ci saranno 158 voti per Conte”

E' possibile che alcuni 'costruttori' verranno fuori nei prossimi giorni? “E' molto più importante oggi, ma è chiaro che la maggioranza dovrà essere allargata”.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Penso che oggi ci saranno 158 voti a favore del premier Conte. Probabile che ci saranno delle sorprese, lo immagino. Secondo me dopo il voto della Polverini, ieri, ci saranno molti di Fi che si mangiano le mani”. Così il presidente di Centro Democratico Bruno Tabacci ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. E’ possibile che alcuni ‘costruttori’ verranno fuori nei prossimi giorni? “E’ molto più importante oggi, ma è chiaro che la maggioranza dovrà essere allargata”.

LEGGI ANCHE: SEGUI LA DIRETTA. Conte: “Politica per rispondere ai cittadini o rischio rabbia”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»