Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Calabria, Ciarambino: “De Magistris? A cosa non si è candidato?”

"Faccio un in bocca al lupo a lui, ma ho qualche dubbio di poterlo fare ai calabresi vista l'esperienza non proprio gloriosa che si è consumata nell'ultimo decennio a Napoli"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Fino all’ufficializzazione pensavo che fosse l’ennesima candidatura annunciata perché non so a cosa non si sia candidato il sindaco di Napoli. Faccio un in bocca al lupo a lui, ma ho qualche dubbio di poterlo fare ai calabresi vista l’esperienza non proprio gloriosa che si è consumata nell’ultimo decennio a Napoli”. Così la capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino commenta l’annuncio della candidatura di Luigi de Magistris alla presidenza della Regione Calabria.

LEGGI ANCHE: Regionali Calabria, De Magistris: “Mi candido presidente per amore di questa terra”
LEGGI ANCHE: Regionali Calabria, Marziale sulla candidatura di De Magistris: “Non siamo riserva indiana”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»