Berlusconi trova l’accordo con Fitto e Cesa: “Uniti si vince”

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, Berlusconi chiude l'accordo con 'la quarta gamba del centrodestra'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sono molto soddisfatto, il centrodestra e le sue componenti storiche, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, a cui oggi si è unita Noi con l’Italia-Udc ha concordato e firmato un approfondito programma di governo che cambierà radicalmente l’Italia nei prossimi cinque anni”. Silvio Berlusconi, con un video sulla sua pagina Facebook, annuncia l’accordo con Fitto e Cesa.

“Uniti si vince- aggiunge- e la nostra sarà un’autentica rivoluzione liberale, positiva, costruttiva, basata sulla concretezza di obiettivi realizzabili; basata sulla missione di far ripartire l’Italia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»