
Elezioni, Giulia Bongiorno si candida con la Lega
18 gennaio 2018
Nessun commento
“È il segno che la Lega cresce”, spiega Matteo Salvini
Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Giulia Bongiorno: ‘Questa Lega nazionale l’avrebbe approvata anche Andreotti’. È davvero cambiato il mondo: io e Bossi quelli come Andreotti li abbiamo sempre combattuti“. Roberto Maroni, presidente uscente della Regione Lombardia, lo scrive su Twiter all’indomani dell’annuncio da parte di Matteo Salvini dell’approdo di Bongiorno nella Lega.
“Sono orgoglioso della scelta per la Lega di Giulia Bongiorno, delle sue battaglie per la sicurezza, la legalità, la legittima difesa e la difesa dei diritti e della libertà delle donne, come per la legge sullo stalking che ha salvato tante vite. Io guardo al futuro, e nel futuro c’è che la Lega governerà questo Paese“. Così il segretario della Lega e candidato premier Matteo Salvini. Poco fa su Twitter Roberto Maroni ha ricordato che “io e Bossi quelli come Andreotti”, citato da Bongiorno (“Questa Lega nazionale l’avrebbe approvata anche Andreotti”) “li abbiamo sempre combattuti”.
18 gennaio 2018
Nessun commento
“È il segno che la Lega cresce”, spiega Matteo Salvini
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it