NEWS:

“Immaturi- La serie”, il 19 gennaio secondo appuntamento con la fiction di Canale 5

Ecco alcune anticipazioni

Pubblicato:19-01-2018 13:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Secondo appuntamento questa sera, 19 gennaio, su Canale 5 alle 21.15 con “Immaturi- La serie”, la fiction in 8 puntate tratta dal film cult “Immaturi” di Paolo Genovese.

Gli ex compagni di classe a cui è stato annullato l’esame di maturità sono tornati tra i banchi di scuola. Come affronteranno questa avventura?

Anticipazioni seconda puntata

Piero (Luca Bizzarri) e Virgilio (Paolo Kessisoglu) fanno pace dopo aver copiato un compito in classe. Il dj era convinto erroneamente che l’amico avesse avuto una storia con la sua ex ragazza Anita. Nel frattempo la professoressa di filosofia Claudia (Ilaria Spada), che Piero aveva provato precedentemente a sedurre, decide di vendicarsi del dj con uno scherzo.


I compagni di classe decidono invece di marinare la scuola e passare una giornata al mare. Di ritorno dalla giornata spensierata Virgilio avrà una brutta sorpresa: scoprirà che sua moglie lo tradisce. 

Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) invece proveranno a rimettersi in gioco sentimentalmente: lui con una cliente e lei con un vecchio spasimante. L’esperienza di entrambi non sarà però entusiasmante, tanto che i due finiranno per condividere le loro delusione davanti ad una pizza. Intanto continuano le avventure di Piero e della prof Claudia che il dj tenterà di salvare da una falsa aggressione da lui stesso organizzata, con scarsi risultati.

Un’aggressione vera sarà invece quella in cui rischierà di incorrere Daniele (Daniele Liotti), soccorso da Francesca (Nicole Grimaudo) fuori dal suo ristorante. Intanto Serena (Sabrina Impacciatore), dopo aver cercato lavoro presso una ditta di consegne è alla ricerca insieme a Lucrezia (Carlotta Antonelli) di una casa alla portata delle loro tasche, ma non riesce a trovare altro che box per auto. Le due donne decidono comunque di andarlo a vedere con  un agente immobiliare, che si rivelerà essere Lorenzo. Serena e Lucrezia si trovano così costrette a raccontargli tutta la verità, a patto che l’amico custodisca il loro segreto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it