Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Di Battista e il maiale di Roma: “Fanno la guerra a Virginia Raggi per il no alle Olimpiadi”

Il deputato M5s ne ha parlato a Bologna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – A Roma “non è che non ci stanno problemi. Ma la narrazione non è vera. Ci vogliono far pagare il no alle Olimpiadi”. Anche Alessandro Di Battista, deputato uscente M5s, interviene nella polemica innescata dal video del maiale che passeggia per le vie di Roma.

“Ora pare che sia dei Casamonica, che gli è sfuggito”, sottolinea Di Battista, a Bologna per presentare il programma elettorale sull’università.

“Non è che a Roma non ci stanno problemi, per carità- ammette Di Battista- di traffico, di immondizia, di Atac. Però c’erano anche 13 miliardi di euro di debiti. E c’è un’amministrazione che, nonostante pressioni inimmaginabili di Malagò, Montezemolo e Caltagirone, ha detto no alle Olimpiadi. E’ questo che ci vogliono far pagare. Se la Raggi avesse detto sì a quelle Olimpiadi del mattone e dei palazzinari romani, state tranquilli che non le facevano questa guerra“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»