NEWS:

Lotito: “Alcune malattie ricorrono troppo spesso tra i giocatori, bisogna approfondire”

Il presidente della Lazio in Campidoglio, per la camera ardente di Sinisa Mihajlovic: "Mi auguro non ci sia nessun nesso"

Pubblicato:18-12-2022 16:48
Ultimo aggiornamento:18-12-2022 16:52

Lotito
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Penso che dobbiamo approfondire alcune tematiche perché ricorrono troppo spesso alcune malattie che potrebbero essere legate al tipo di stress e di cure. Stiamo parlando del nulla, non c’è nessun discorso scientifico, certo ci dobbiamo porre l’interrogativo sul perché accadono queste cose in modo ricorrente”. Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parlando con la stampa in Campidoglio, dove è stata allestita la camera ardente di Sinisa Mihajlovic.

Il numero uno biancoceleste ha aggiunto: “Mi risulta che anche Vialli stia male e tutta una serie di giocatori. Questi episodi accadono anche nella vita ordinaria, ma su dei fisici possenti e forti è più difficile che possano accadere. Mi auguro non ci sia alcun nesso di nessuna natura con l’attività, però ci dobbiamo porre degli interrogativi a 360 gradi per approfondire alcuni tipi di malattie che cominciano a essere numerose nel nostro mondo”, ha concluso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it